
Siamo lieti ed orgogliosi di annunciarvi la pubblicazione sulla rivista di Architettura PROGETTI ROMA n°11 del Progetto del Ristorante Macello a Ponte Milvio, ultimo lavoro che ha impegnato l’Arch. Benedetta Gargiulo Morelli in qualità di interior designer.
La nuova protagonista del quartiere, soprannominata “Torretta”, nasce dalla sinergia dell’ Arch. Alessandro Ridolfi, Presidente dell’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia e Direttore dello Studio di Progettazione Z14, nel ruolo di progettista, e dell’ Arch. Benedetta Gargiulo Morelli, in qualità di interior designer ed è stato selezionato quale esempio della buona progettazione italiana, nella logica del riuso e del recupero dell’esistente, attraverso consueta attenzione per i luoghi, affiancata da inedita creatività.
Il 5 ottobre gli Architetti sono stati invitati ad illustrare il progetto, insieme ad altri selezionati tra quelli pubblicati, sotto l’affascinate Lanterna con cui Fuksas ha rivestito la terrazza del Palazzo dell’ Ex Unione Militare, luogo di uno stimolante scambio culturale tra i curatori della rivista progetti, i professionisti coinvolti, gli addetti del settore, nonchè i giornalisti ed i fotografi, per una promozione della buona Architettura che è fatta di cantiere e di matita, di budget e di immagine.